Poltrona in legno di pino sfoderabile
Quantità

Hai dei dubbi? CHIAMACI

Prodotti garantiti

Assistenza telefonica

ESAURITO - NON DISPONIBILE

Caratteristiche principali

  • Poltrona in legno di pino
  • Rivestita di tessuto sfoderabile
  • 8 colori disponibili
  • Perfetta per casa, camera e salotto
  • Ideale per uso privato o contract


Descrizione

Poltrona in legno di pino - Cansiglio Poltrona 

La poltrona Cansiglio è realizzata in legno di pino massiccio disponibile in diverse colorazioni, come ad esempio la tinta naturale, il miele, il noce oppure i colori più moderni e sgargianti quali verde e azzurro.

E' ideale per arredare gli ambienti della propria casa come ad esempio salotti, taverne e camere, ma è anche molto utile all'interno di b&b o nelle stanze degli hotel di montagna.

E'realizzata in tessuto completamente sfoderabile disponibile in diversi colori e fantasie e ha uno stile country che riesce ad adattarsi alla perfezione a uso contract ma anche privato. E' un divano molto solido e confortevole grazie anche alla presenza di cuscini in poliuretano espanso e seduta e shienale ad alta densità.

Prodotta in Italia e disponibile anche nella versione divano a 2 o 3 posti.

Attenzione: le tempistiche indicate di 7/10 giorni fanno riferimento alle finiture naturalemiele noce. Per tutte le altre finiture considerare circa 20/25 giorni lavorativi di produzione.


Dimensioni

L 75 x P 82 x H 88 cm

Seduta densità 25

Schienale densità 16


Specifiche Tecniche

Il pino è un legno morbido caratterizzato principalmente da venature e nodi molto presenti e molto più scuri rispetto al colore del legno. Anche trattandolo con tinte anilina colorata questi nodi con il tempo ingialliranno o assumeranno tonalità più scure ritornando sempre più visibili.


Produttore

Alpin è un marchio Italiano che da più di cinquant'anni realizza arredamento in legno di pino in stile rustico tirolese perfetto per arredare case di montagna, baite, rifugi e taverne. Tutti gli articoli Alpin hanno il sapore della tradizione e sono realizzati in modo artigianale, ponendo attenzione ai dettagli. Progettare mobili per gli amanti del legno massello è il vero scopo di questa azienda.

Scheda dati

Struttura
Legno
Stile
Classico
Rustico

Prodotti correlati