

Spese di spedizione gratuite
Prodotti garantiti
Assistenza telefonica
SERVIZIO CLIENTI
Telefono:
+39 0434 684796
dal lunedì al venerdì, 8.00 - 17.30
Email: info@arredasi.it
Whatsapp: +39 334 966 6443
Vaso reversibile oversize - Eufronio
Eufronio è un vaso reversibile oversize pensato per poter essere appoggiato su entrambe le basi per creare così effetti diversi. La struttura, a seconda della base scelta per far poggiare il vaso, risulterà a effetto svasato o rastremato e sarà così perfetta per arredare in modo elegante qualsiasi tipologia di ambiente. E' senza dubbio un vaso che, con la sua superficie scanalata, richiama alla classicità ma che viene rivisitato qui in chiave moderna per potersi abbinare a ogni spazio sia a livello indoor sia per esterno. La modernità del vaso è data dai colori disponibili quali: antracite, azzurro di Provenza, rosso, salvia di Sardegna, tortora di Torino, bianco oppure effetto marmo o corten spatolato. La struttura è realizzata in polietilene lineare (PE), materiale duraturo nel tempo e resistente.
Eufronio ha altezza 126 cm ed è pertanto adatto a essere utilizzato in giardini, portici, terrazze, entrate, ma anche hall di alberghi e ampi corridoi.
Prodotto in Italia da Serralunga e disegnato da Paolo Rizzato.
L'azienda Serralunga è un brand italiano a conduzione familiare che si occupa da metà Ottocento della lavorazione della plastica con la quale crea prodotti di design. Serralunga si avvale dell'utilizzo dello stampaggio rotazionale, una tecnica di stampa di oggetti in plastica che consente di stampare pochi pezzi al giorno richiedendo grandi abilità e manualità. La gamma di prodotti si compone di tavoli, sedute, lampade e componenti d'arredo di design adatti per gli ambienti outdoor di locali, ristoranti, hotel e alberghi.