Spese di spedizione gratuite
Prodotti garantiti
Assistenza telefonica
COSTUMER SERVICE
Telefono: +39 0434 684796
dal lunedì al venerdì, 8.00 - 17.30
Email: info@arredasi.it
Whatsapp: +39 334 966 6443
Caratteristiche principali
- Mobiletto a due ante
- Struttura in legno di mango con ante intarsiate a mano
- Dotato di due ante con mensola interna
- Finitura color bianco anticato
- Perfetto per uso domestico, soggiorni, salotti e zone living
Descrizione
Mobiletto a due ante - Alinta 2AL
Alinta è un mobiletto con struttura in legno di mango, dotato di due ante con mensola interna intarsiate a mano. Lo schienale è in MDF e la finitura è realizzata con vernice acrilica di colore bianco leggermente anticato. Il legno è sensibile a particolari fattori ambientali che ne attestano l’originalità. La struttura è facile da pulire: utilizzare un panno umido e soffice. Per le macchie più ostinate è possibile diluire in acqua del sapone neutro liquido, con moderazione. Dopo la pulizia asciugare sempre con un panno morbido. Non usare mai detergenti aggressivi. Non usare mai spugne abrasive che possono graffiare le superfici. Evitare gli urti contro oggetti contundenti che potrebbero strisciarne la superficie/rivestimento.
Si tratta di un complemento d'arredo eclettico che può essere utilizzato in corridoio come mobiletto per il telefono, oppure in entrata come svuotatasche. Sarà perfetto comunque anche in soggiorno per arredare una parete e per essere utilizzato come appoggia lampada, oppure lo potrai inserire in una camera da letto.
L'eleganza e la ricercatezza degli intarsi realizzati a mano, inoltre, rendono Alinta perfetto anche per ambienti contract come camere di alberghi e hotel.
Stile eclettico o fusion: caratteristiche
Alinta 2AL viene classificato come mobiletto in stile fusion, mood stilistico che nasce dalla combinazione di elementi diversi. E' un modo di arredare che mixa linee, fantasie, materiali e forme provenienti da epoche e luoghi diversi per regalare alla propria casa la massima personalizzazione possibile.
A sentire l’esigenza di uno stile che combinasse elementi differenti sono stati per la prima volta i designer americani, mixando linee classiche a motivi etnici, barocchi e perfino hi-tech. Trovarsi davanti a un arredamento eclettico vuol dire ricostruire un vero e proprio puzzle di stili: si va dal romantico all’etnico, passando per lo shabby chic, senza dimenticare l'industriale e il contemporaneo. Non esistono limiti, poiché materiali e colori si accostano per riportarci indietro nel tempo o fare un balzo nel futuro, tenendo sempre presente che gli stili si devono fondere e non devono collidere tra loro.
Per arredare in stile fusion si parte dalla scelta dei colori che sono essenzialmente il bianco, il grigio e il marrone con accenti qua e là di colori sgargianti come blu, porpora, rosa, rosso, verde e giallo.
Per quanto riguarda la scelta dei mobili, dei tessili e delle decorazioni, l’imperativo è quello della stratificazione di diverse fantasie nei cuscini, nei tendaggi e in ogni tipo di tessuto. Compaiono così temi geometrici accanto a fantasie floreali o motivi più romantici accanto a stampe che riportano alla mente luoghi esotici o tropicali.
Dimensioni
Fornitore
Bizzotto è specializzata nella vendita di articoli d'arredamento sia per l'interno che per l'esterno. Il vasto catalogo di Bizzotto comprende sedie e tavoli da pranzo, sgabelli, poltrone, pouf, divani e molto altro. L'azienda si contraddistingue per la varietà degli stili dei prodotti che va dal classico al moderno, passando per il vintage, l'etnico e l'industriale.
Scheda dati
- Materiale Struttura
- Legno/laminato
- Materiale piano
- Legno/laminato
- Tipologia
- Mobiletto
- Destinazione d'uso
- Interno
- Stile
- Fusion