

Prodotti garantiti
Assistenza telefonica
COSTUMER SERVICE
Telefono: +39 0434 684796
dal lunedì al venerdì, 8.00 - 17.30
Email: info@arredasi.it
Whatsapp: +39 334 966 6443
COSTUMER SERVICE
Telefono: +39 0434 684796
dal lunedì al venerdì, 8.00 - 17.30
Email: info@arredasi.it
Whatsapp: +39 334 966 6443
Ombrellone Quadrato 2x2, 2,5x2,5 o Rotondo 2,5 m - Lido Dark Scolaro
L'ombrellone da giardino Lido Dark di Scolaro Parasol rappresenta l'eccellenza nel design per l'arredo esterno. Progettato per essere estremamente funzionale, elegante e facile da utilizzare, grazie al sistema “push-up” è possibile aprire l'ombrellone con una semplice spinta, senza fare sforzi. Struttura leggera ma robusta realizzata in materiali di alta qualità, lo rendono adatto ad un utilizzo nel settore balneare, piscine, balconi e terrazze e molto altro.
Disponibile in tre dimensioni:
• rotondo diametro 2,5 m;
• quadrato 2x2 m;
• quadrato 2,5x2,5 m.
Principali caratteristiche:
• Apertura semplificata a spinta (push up);
• Telaio a palo centrale in alluminio verniciato grigio antracite;
• Viteria in acciaio inox e componenti in nylon;
• Camino antivento;
• Sistema di corone in plastica completamente rinnovato;
• Telo senza volant in tessuto impermeabilizzato e trattato antimuffa disponibile in molti colori.
Vantaggi:
Gli ombrelloni Scolaro sono progettati per durare molti anni esposti all’uso esterno. L’attenzione nell’uso e nella manutenzione e il rispetto delle istruzioni contenute nella scheda tecnica permettono una vita media ancora più lunga del prodotto.
Perfetto per ambienti privati e professionali (ristoranti, bar, hotel), contatta il Servizio Clienti per altre colorazioni o per ricevere un preventivo personalizzato e senza impegno.
È necessaria una base proporzionata al peso dell'ombrellone. Selezionare l'opzione "No base" solo ed esclusivamente nel caso in cui si è già in possesso di una base compatibile ed adeguata per l'ombrellone.
Scegli la base più adatta alle tue esigenze tra:
• base in cemento e graniglia con maniglie (disponibile in diverse misure);
• base piatta in metallo antracite (disponibile in diverse misure).
Oppure, se hai necessità di fissare l'ombrellone al suolo, potrai scegliere tra:
• contropiastra in acciaio zincato;
• supporto da interrare / insabbiare.
Infine, per proteggere l'ombrellone quando non utilizzato, potrai aggiungere all'ordine anche il fodero protettivo in tessuto, che permetterà di preservare la bellezza del telo più a lungo.
E' un prodotto realizzato completamente in Italia da Scolaro Parasol.
• Versione rotonda diametro 2,5 m
• Versione quadrata 2x2 m:
Scolaro Parasol si occupa da oltre 40 anni della realizzazione di ombrelloni uso casa e contract realizzati con materiali di alta qualità e rigorosamente Made in Italy. La produzione comprende ombrelloni da esterno in legno e alluminio con palo centrale, laterale oppure con telaio telescopico. Tutti i prodotti sono frutto di studio e attenzione nei materiali di costruzione per rendere il prodotto finale duraturo nel tempo.