

Prodotti garantiti
Assistenza telefonica
COSTUMER SERVICE
Telefono: +39 0434 684796
dal lunedì al venerdì, 8.00 - 17.30
Email: info@arredasi.it
Whatsapp: +39 334 966 6443
Panca in legno di pino in stile rustico - Paradiso panca 116
Panca in legno di pino lunga 116 cm per comporre una panca angolare. Grazie all'angolo e alle panche disponibili in cinque misure è possibile creare una panca angolare di misure personalizzate per meglio adattarla alla stanza dove andrà posizionata.
Le panche Paradiso sono dotate di un contenitore sotto la seduta, molto comodo per riporre vari oggetti e mantenere ordinata la stanza.
Disponibile in cinque tinte legno e tre colori: naturale, noce, miele, biscotto, tabacco, nocciola, cerato, wengé, anilina verde, azzurro e bianca.
Le panche angolari sono una soluzione che permette di risparmiare spazio rendendo allo stesso tempo più accogliente l'ambiente. Questa panca è perfetta per taverne, cucine rustiche, agriturismi, pizzerie, birrerie.
Attenzione: le tempistiche indicate di 7/10 giorni fanno riferimento alle finiture naturale, miele e noce. Per tutte le altre finiture considerare circa 20/25 giorni lavorativi di produzione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
49 | 116 | 46 | 86 |
Il pino è un legno morbido caratterizzato principalmente da venature e nodi molto presenti e molto più scuri rispetto al colore del legno. Anche trattandolo con tinte anilina colorata questi nodi con il tempo ingialliranno o assumeranno tonalità più scure ritornando sempre più visibili.
Alpin è un marchio Italiano che da più di cinquant'anni realizza arredamento in legno di pino in stile rustico tirolese perfetto per arredare case di montagna, baite, rifugi e taverne. Tutti gli articoli Alpin hanno il sapore della tradizione e sono realizzati in modo artigianale, ponendo attenzione ai dettagli. Progettare mobili per gli amanti del legno massello è il vero scopo di questa azienda.