COSTUMER SERVICE
Telefono: +39 0434 684796
dal lunedì al venerdì, 8.00 - 17.30
Email: info@arredasi.it
Whatsapp: +39 334 966 6443
Caratteristiche principali
- Sedia in legno stile Windsor
- Rivisitazione in chiave moderna della sedia in stile inglese
- Legno tinto o laccato in molti colori
- Ideale come sedia da cucina o da sala da pranzo (anche ristorante)
- Prodotta in Italia
Descrizione
Sedia in legno stile Windsor - US 25
Una rivisitazione moderna delle sedie Windsor, molto in voga nel XIX secolo e tornate alla ribalta ai nostri giorni. Questo modello, in particolare, riesce a trovare il giusto equilibrio tra classico e moderno. Lo schienale a raggi è più semplice e lineare rispetto alle classiche sedie in stile inglese, mentre la vasta gamma di colori in cui è possibile ordinarla permettono di darle un tocco personale e attuale.
Disponibile in moltissimi colori, dalle tinte legno standard e anilina (entrambi sono tipologie di verniciatura che lasciano vedere le venature e i nodi del legno) alle tinte laccate RAL, che coprono uniformemente il legno, senza lasciar vedere le venature e accentuandone quindi lo stile moderno.
I listarelli di unione alla base sono pratici e funzionali e sono un richiamo allo stile del tempo. La sedia è realizzata in faggio massello.
Queste sedie sono prodotte in Italia. Leggi l'articolo del nostro BLOG e scopri come utilizzare questo complemento d'arredo per arredare la tua casa in stile country!
Dimensioni
39 | 42 | 45 | 83 | 5 |
Accessori
Di base la sedia US 25 viene venduta senza piedini. Se desideri aggiungere i piedini alle tue nuove sedie, spunta l'optional:
• Piedini QuickClick (in plastica) per pavimenti duri quali piastrelle;
• Piedini QuickClick con feltro per pavimenti morbidi quali il legno.
Entrambe le tipologie sono brevettate e dalle elevate performance che permetteranno di assorbire i rumori, proteggendo la sedia e il pavimento.
Se non verrà selezionato alcun accessorio optional, la sedia verrà consegnata sedia piedini e potrai mettere tu i piedini o feltrini che più preferisci.
Cura e manutenzione
Per la pulizia del legno, utilizzare solamente un panno morbido appena inumidito con acqua tiepida, quindi asciugare immediatamente con un panno asciutto morbido. Il legno teme l'umidità: è indispensabile asciugare tempestivamente eventuali liquidi rovesciati. Non utilizzare prodotti abrasivi né solventi di alcun tipo.
Scheda dati
- Materiale Struttura
- Legno/laminato
- Materiale seduta
- Legno/laminato
- Braccioli
- Senza braccioli
- Struttura
- A 4 gambe
- Destinazione d'uso
- Interno
- Stile
- Moderno
Shabby Chic