- -10%

Spese di spedizione gratuite
Prodotti garantiti
Assistenza telefonica
SERVIZIO CLIENTI
Telefono:
+39 0434 684796
dal lunedì al venerdì, 8.00 - 17.30
Email: info@arredasi.it
Whatsapp: +39 334 966 6443
Sedia in poliuretano di design - Callita
Per la realizzazione di Callita, il designer Andreas Ostwald si è ispirato al Giappone riprendendo le forme degli ideogrammi calligrafici giapponesi. Il risultato è una sedia che si differenzia dalla massa con un carattere riconoscibile e molto ricercato. Andreas Ostwald nasce in Germania nel 1964 e nel 1996 inizia l’attività in proprio, dando vita allo studio Ostwalddesign. Nel suo studio di product ed interior design, Ostwald è alla continua ricerca di un’unicità totale, che porti alla creazione di prodotti esclusivi e di spazi inconfondibili. Punto focale della sua filosofia e della sua mission è l’ambizione per una perfezione estetica, raggiungibile attraverso proporzioni assolute. Per Ostwald, un design elegante deve essere in relazione armonica non solo con i suoi dettagli, ma anche e soprattutto con l’ambiente: sviluppare prodotti nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente significa ricercare un’innovativa interazione con le nuove possibilità tecnologiche e fisiche.
Callita, pertanto, esprime in toto la ricerca estetica del suo designer. Il concetto di sinuosità delle forme è infatti qui portato alle estreme conseguenze raggiungendo una leggerezza unita a comfort nella seduta e a un’identità estetica di livello incredibile. Persino le razze sembrano seguire l’andamento della sedia acquisendo una forma del tutto inusuale come fossero degli arti.
La sedia è realizzata in poliuretano ed è disponibile nei colori bianco, nero e rosso. Risulta perfetta per molteplici usi: abbinata a un tavolo da pranzo, come sedia ospiti in ufficio o come sedia da attesa in strutture contract, alberghi e hotel. Il suo stile si abbina a un arredo moderno, minimal e ricercato e le sue forme non sono per niente scontate e non lasciano nulla al caso.
Prodotta in Italia da Infiniti.
Le sedie in plastica sono un elemento trasversale che possiamo inserire anche nei nostri ambienti interni quali una camera da letto dove assolverà a diverse funzioni. Sedie in plastica come Callita daranno subito un tocco personale e deciso alla vostra camera da letto e potrete utilizzarla come seduta per appoggiare i vestiti, oppure, accanto a un tavolinetto, come pratica sedia per leggere un libro in tutta tranquillità. Non dimentichiamo che la personalità di questa sedia è davvero importante, perciò la si potrà abbinare anche a un grande armadio o utilizzarla come sedia per una postazione trucco di design.
L’azienda Infiniti è un brand giovane nato in provincia di Treviso nel 2008 che si occupa della produzione di sedie, sgabelli, poltrone, panche e tavoli per poter soddisfare tutte le esigenze di arredamento sia di spazi esterni che interni. La gamma di prodotti Infiniti è costituita principalmente da elementi in metallo, materiali plastici o legno che hanno la peculiarità di essere interamente riciclabili. Creatività, innovazione tecnologica e attenzione all’ambiente, sono i tratti peculiari di tutti i complementi d’arredo firmati Infiniti.