

COSTUMER SERVICE
Telefono: +39 0434 684796
dal lunedì al venerdì, 8.00 - 17.30
Email: info@arredasi.it
Whatsapp: +39 334 966 6443
Vermobil sedia Mogan
La sedia Mogan è realizzata in metallo zincato e verniciature in polvere poliestere. Il fondo epossidico zincante incrementa la resistenza della sedia agli attacchi degli agenti atmosferici. La qualità è stata testata con controlli che simulano l’invecchiamento accelerato dei materiali impiegati.
Si tratta di un complemento d'arredo versatile che può infatti essere utilizzato in giardini, portici, terrazze e verande sia a uso residenziale sia contract. Viste le sue linee semplici ed essenziali, sarà anche perfetta per arredare gli spazi esterni di bar e ristoranti. La sedia è anche impilabile fino a un massimo di 4 unità così potrai riporle agevolmente in poco spazio durante i periodi invernali o di prolungato inutilizzo.
Potrai utilizzare la sedia Mogan così com'è oppure puoi acquistare i cuscini in tessuto per rendere ancor più confortevole la tua permanenza all'esterno.
La struttura è disponibile nei colori:
• standard: Bianco Perla, Bianco Raggrinzato, Grigio Antico, Bronzo, Fango, Nero, Beige
• special: Verde Menta, Terracotta
La sedia Mogan di Vermobil è un prodotto di alta qualità e Made In Italy.
Articolo acquistabile solo per multipli di 4 per motivi di imballaggio.
Scorri in fondo e scopri Mogan anche nella versione con i braccioli. Il gusto moderno e le forme comode contraddistinguono la collezione Mogan, adatta sia a contesti classici sia a quelli moderni e contemporanei. Tutta la produzione Vermobil si avvale di tecnologie avanzate e scelte di materie prime di alta qualità che garantiscono la realizzazione di prodotti sicuri, affidabili, resistenti agli agenti atmosferici. Il ciclo produttivo è svolto da personale specializzato ed esperto nel settore per garantire la produzione di prodotti destinati a durare nel tempo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
50 | 47 | 45,5 | 85 | 5 |
Dimensioni cuscino: 38 x 40 x spessore 3 cm
100% acrilico tinto in soluzione, resistenza del colore: 7/8, peso: 280 gr/m2
I cuscini Vermobil sono realizzati con tessuti di alta qualità, resistenti ai raggi UV e all’acqua, grazie a uno strato interno di PVC che li rende impermeabili. Grazie invece alla presenza di uno strato interno di tessuto 3D, l’imbottitura può traspirare andando così a contrastare la formazione di eventuali muffe.
Inoltre i cuscini Vermobil sono molto facili da pulire perché respingono le macchie: a seconda del tipo di macchia da rimuovere, è possibile semplicemente usare acqua, detersivo o candeggina per ottenere un risultato ineccepibile.
Sedie e tavoli Vermobil sono garantiti e sicuri per uso esterno. Materiali e finiture di prima qualità, linee e design ricercati, rendono il catalogo Vermobil estremamente interessante. I prodotti sono realizzati in Italia con la massima attenzione anche per l'ambiente, rispettando i più rigorosi standard. Sedie da esterno in metallo zincato e verniciato per durare nel tempo. Un arredamento da esterno in metallo funzionale e sicuro, sia per un uso domestico che per il settore contract.