

SERVIZIO CLIENTI
Telefono: +39 0434 684796
dal lunedì al venerdì, 8.00 - 17.30
Email: info@arredasi.it
Whatsapp: +39 334 966 6443
Sedie da regista in legno - Regista 120 OUT
Regista 120 OUT è una seduta in legno di faggio pieghevole con finitura oliata adatta per un esterno soprattutto in ambienti coperti (es. terrazze, portici) e realizzata con ferramenta zincata. La finitura oliata è quella che valorizza maggiormente le sfumature di colore del legno il quale, per sua natura poroso, accoglie l'olio attraverso le sue fibre che di impregnano e si ravvivano mantenendo al tempo stesso un effetto naturale.
La seduta e lo schienale possono essere realizzati in cotone, tessuto acrilico oppure in rete PVC. Mentre il cotone è più adatto ad ambienti interni, il tessuto acrilico e il PVC sono più adatti per l'esterno. La scelta dei colori è vasta. Su richiesta è possibile ordinare anche la sedia con tessuto di cotone o acrilico imbottito (contatta il servizio clienti per ricevere un preventivo). Schienale e sedile in tessuto possono essere facilmente sfilati e sostituiti.
La sedia regista è un'ottima soluzione salvaspazio. Infatti, quando non viene utilizzata, può essere piegata e chiusa occupando così il minimo spazio e rimanendo comunque sempre pronta all'uso.
La sedia da regista 120 rimane un classico dell'arredamento per qualsiasi stile sia esso classico o moderno/contemporaneo.
Adatta a molti usi, sia all'interno sia all'esterno. Ideale per il contract, per i locali o per un utilizzo domestico/residenziale.
Prodotta in Italia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
47 | 57,5 | 47 | 85 | 5,5 |