Filtra per

Marca

Marca

Sedie regista

Sedie regista in legno o alluminio

Nel reparto sedie da regista troverai complementi d'arredo pieghevoli in legno o alluminio che ricordano lo stile delle sedie utilizzate dai registi di film. Alcuni modelli sono utilizzabili anche in giardino, terrazzo o esterno, mentre altri si possono posizionare solamente negli spazi interni. La sedia da regista è un complemento d'arredo che non viene molto spesso utilizzato, ma, in realtà, si tratta di un prodotto dall'alto potenziale! Infatti, è innanzitutto una tipologia di sedia pieghevole molto comoda e dotata di tele colorate intercambiabili e lavabili che si possono quindi cambiare all'occorrenza per abbinarle all'arredamento già esistente. Inoltre, le sedie regista si piegano e quindi possono essere riposte in poco spazio e all'occorrenza possono servire per accogliere ospiti e amici dell'ultimo minuto. La comodità e la praticità di certo a queste sedie non manca, per non parlare del fatto che sono molto belle esteticamente e molto robuste. 

A catalogo puoi trovare anche gli sgabelli regista utilizzati solitamente dai make up artists perché evitano a chi è seduto di assumere una posizione sbagliata e agevolano anche il truccatore e l'estetista che lavorano. Oltre a rendere professionale il modo di lavorare, inoltre, la sedia da trucco consente di truccare stando con la schiena eretta, avendo il viso della modella poco più in basso del nostro. Al contempo diventa molto più facile anche truccare davanti a uno specchio e avere una panoramica del volto perfettamente centrata.

Infine, un occhio va anche alle necessità dei nostri piccoli! Ti proponiamo pertanto anche la sedia regista in versione baby per far accomodare in pieno relax le star del domani!

La vendita online di sedie regista è offerta al miglior prezzo possibile. Entra ora e non farti sfuggire i prezzi delle nostre sedie!

leggi di più riduci

Ci scusiamo per il disagio.

Cerca di nuovo quello che stai cercando