- -20%



Spese di spedizione gratuite
Prodotti garantiti
Assistenza telefonica
SERVIZIO CLIENTI
Telefono: +39 0434 684796
dal lunedì al venerdì, 8.00 - 17.30
Email: info@arredasi.it
Whatsapp: +39 334 966 6443
Tavolo grande per sala riunioni - DV 802 TR (802.TR.40.24)
DV 802 TR è un tavolo di grandi dimensioni (L 240 cm x P 120 cm) ideale per essere inserito in uffici, sale conferenze e riunioni.
Il piano di lavoro è realizzato in conglomerato ligneo di spessore 18 mm rivestito con melaminico bianco, grigio chiaro, rovere chiaro, noce “Maroncelli” o terra d’ombra con bordi perimetrali in ABS di spessore 2 mm.
Il tavolo è dotata di struttura semplice a 4 gambe. Le gambe hanno forma a “U” rovesciata composte da un traverso orizzontale in tubolare metallico a sezione rettangolare, 50 x 40 x spessore 1,5 mm e da due montanti verticali in tubolare metallico a sezione rettangolare, 50 x 30 x spessore 2 mm. Le gambe sono disponibili nei colori bianco semilucido, alluminio goffrato o antracite semilucido. Le gambe terminali sono corredate, in ogni montante verticale, di tappi superiori e puntali in ABS nella versione bianca, grigia o antracite, con relativi piedini livellatori. Le gambe intermedie, diversamente, sono integrate con appositi distanziali in lamiera stampata che vengono saldati sui traversi orizzontali per compensare la lunghezza delle travi sotto piano. Ognuna delle estremità dei traversi orizzontali è munita di tappi in ABS nella versione bianca, grigia o antracite, mentre i montanti verticali sono provvisti di tappi superiori e puntali in ABS nella versione bianca, grigia o antracite con relativi piedini livellatori. Le gambe intermedie, inoltre, possono contenere il passaggio dei cablaggi mediante l’integrazione di apposite coppie di carter in lamiera forata e piegata, verniciati colore bianco semilucido, alluminio goffrato o antracite goffrato con passacavi in ABS nella parte inferiore. Le gambe terminali vengono collegate con le travi mediante appositi elementi di giunzione realizzati in nylon stampato, questi vengono inseriti nelle apposite asole ricavate nei traversi orizzontali delle stesse.
Scorri sotto e scopri tutti i tavoli e le scrivanie per ufficio di DVO. Si tratta di prodotti realizzati interamente in Europa con materiali di alta qualità e certificati secondo le vigenti norme europee in fatto di sicurezza, affidabilità e ambiente.
Della Valentina Office DVO SRL è un'azienda friulana che offre un ampio catalogo di arredi per ufficio operativi, direzionali e home office comprese le pareti e i vari complementi. A catalogo sono pertanto presenti diverse soluzioni per gli uffici, dalle classiche scrivanie ai tavoli direzionali e per sale riunioni, fino ad arrivare alle composizioni con tavoli e mobili di servizio.
Tutti i prodotti DVO si avvalgono di certificazioni che testimoniano come l'azienda ponga particolare attenzione alle norme europee in materia di sicurezza, affidabilità e ambiente. Tutte le materie prime utilizzate, infatti, sono di origine europea e la produzione avviene totalmente in Europa. I prodotti, inoltre, vengono testati all'interno di laboratori autorizzati al fine di garantire massima qualità di tutti gli elementi.