Quantità

Hai dei dubbi? CHIAMACI

Prodotti garantiti

Assistenza telefonica

ATTUALMENTE NON DISPONIBILE

Caratteristiche principali

  • Tavolo rettangolare in plastica per esterni
  • Piano da 160x80 cm 
  • Prodotto italiano firmato Nardi
  • Dotato di piedini regolabili 
  • Progettato per durare nel tempo

DA MONTARE


Descrizione

Tavolo rettangolare in plastica per esterni - Toscana 160

Toscana 160 è un tavolo da giardino ottimo per organizzare cene, pranzi e serate all'aperto con i propri parenti o amici e può ospitare fino a 6 persone. Il tavolo Toscana 160 ha quattro gambe curve e rientranti munite di piedini regolabili e unite da un traverso che ne garantisce la stabilità. Il piano è decorato con quadri tono su tono e al centro ha un foro predisposto per l'inserimento del fusto di un ombrellone.

Questo tavolo è disponibile nei colori bianco, antracite, tortora.

Il tavolo Toscana 160 è smontabile per essere risposto con il minimo ingombro nella stagione invernale. 

Ideale per chi ama organizzare cene o pranzi in giardino e passare del tempo all'aria aperta in compagnia, lo puoi trovare anche in altre versioni. Scorri sotto e vederle tutte!


Dimensioni

L 160 P 80 H 72 13,2

Cura e manutenzione

Questo articolo non richiede particolare manutenzione. Si può pulire con un panno morbido imbevuto di un detergente neutro e risciacquare con acqua corrente. Per il contract, consigliamo Clean Resin Special: un prodotto specifico approvato da Nardi per la pulizia del polipropilene.


Produttore

Nardi da più di 25 anni realizza arredi in resina per l'esterno di prima qualità. I prodotti sono interamente realizzati in Italia secondo standard qualitativi molto elevati e sono riciclabili al 100%. Gli stabilimenti sono improntati alla sostenibilità per cui acquistare un articolo Nardi, significa avere la certezza di un prodotto creato nel rispetto dell'ambiente, sicuro e funzionale. Sedie, tavoli e lettini Nardi sono testati CATAS e sono adatti sia per un uso domestico che per il settore contract.

Scheda dati

Materiale Struttura
Plastica
Materiale piano
Plastica
Forma
Rettangolare
Altezza
Standard
Lunghezza
Da 151 cm a 180 cm
Tipologia
Fisso
Destinazione d'uso
Esterno/giardino
Stile
Classico

Prodotti correlati