- -15%

SERVIZIO CLIENTI
Telefono: +39 0434 684796
dal lunedì al venerdì, 8.00 - 17.30
Email: info@arredasi.it
Whatsapp: +39 334 966 6443
Tavolino per salotto componibile - Kant
Kant è un tavolino per salotto componibile formato, infatti, da 3 elementi che possono essere utilizzati singolarmente, uniti assieme oppure impilati uno sopra all'altro per dar vita a un complemento d'arredo più alto.
La particolarità di Kant è la sua forma a base esagonale e la struttura realizzata in legno di sheesham.
Questa tipologia di legname trae le sue origini dalle regioni sub-himalayane del Pakistan e dell’India e oggigiorno è diffuso anche in Africa, Australia e USA. E' una pianta che raggiunge i 45-60 metri di altezza nei climi umidi e i 10-15 metri in quelli secchi. E' un arbusto semi-sempreverde che fiorisce in primavera e ha fiori bianchi-rosa dalla profumazione intensa.
E’ considerato un legno nobile in quanto molto resistente e naturalmente durevole nel tempo, praticamente inattaccabile da qualsiasi insetto e dai funghi. Inoltre, è un tipo di legno non propenso a crepe e spaccature. Ma la caratteristica più affascinante di questo legno è la sua colorazione che spazia dal marrone scuro al dorato, arrivando addirittura a tonalità del bianco, con tipiche striature più scure.
Kant può essere utilizzato in un salotto, in un soggiorno come tavolino oppure anche in una camera da letto come comodino originale. Si appresta molto bene anche per un uso contract in hall di alberghi dallo stile vintage.
Sotto tra i prodotti correlati puoi, inoltre, trovare tutti i prodotti della collezione Kant come la libreria, la credenza e il mobile porta TV: abbinali assieme per creare un ambiente accogliente e dai toni vintage.
Bizzotto è specializzata nella vendita di articoli d'arredamento sia per l'interno che per l'esterno. Il vasto catalogo di Bizzotto comprende sedie e tavoli da pranzo, sgabelli, poltrone, pouf, divani e molto altro. L'azienda si contraddistingue per la varietà degli stili dei prodotti che va dal classico al moderno, passando per il vintage, l'etnico e l'industriale.