Sedie pieghevoli
Sedie pieghevoli, da regista e sdraio
Le sedie pieghevoli risolvono molte situazioni e sono facili da riporre quando non si utilizzano. Infatti, possono essere un'ottima soluzione per creare posto quando arrivano a trovarci gli amici all'improvviso, oppure sono comode da riporre nel momento in cui il loro utilizzo non è più necessario come, ad esempio, nel periodo invernale. Si tratta di complementi d'arredo pratici e maneggevoli, ideali sia per ambienti domestici di piccole dimensioni o anche in luoghi contract di aggregazione come uffici e sale conferenze. Riposte, dopo l’uso, occupano un esiguo spazio e possono essere accostate l’una all’altra o raccolte in un carrello, grazie allo studio ergonomico delle loro forme. Sono anche facili da trasportare perché leggere e alcuni modelli possono essere adoperati anche all’aperto, su terrazzi o in giardino. Realizzate in numerose versioni e materiali, dalla plastica al legno e al metallo, le sedie pieghevoli rispondono con gusto e razionalità alle esigenze dell’abitare contemporaneo. Le sedie pieghevoli possono quindi essere un’ottima soluzione sia per arredi interni sia per zone outdoor: quando non vengono utilizzate occupano pochissimo spazio, mentre quando servono sono sempre pronte all’uso!
Tra i modelli più significativi ti consigliamo sicuramente le sedie regista perché si tratta di elementi dallo stile classico e originale che sanno arredare con gusto gli ambienti residenziali, ma anche i luoghi contract. Le sedie regista le puoi trovare nella versione da interno o in quella outdoor, così potrai arredare in modo coordinato tutti i tuoi spazi.
Infine, in questa sezione, abbiamo raggruppato anche alcuni modelli di sdraio, alcuni classici e semplici in legno, mentre altri più di design in fibra sintetica e con cuscini sfoderabili. Guarda ad esempio il modello 320: è perfetto per il giardino di casa, a bordo piscina, in terrazza o in una SPA.
Non lasciarti sfuggire le sedie pieghevoli in vendita su ArredaSì!