ArredaSì

La Storia

L’e-commerce di ArredaSì è stato lanciato nel 2012 da Oma Complements, un’azienda che dal 1989 progetta, produce e commercia nel settore dell’arredamento. ArredaSì inizia la sua attività commerciale principalmente con la vendita di sedie in legno prodotte direttamente a Manzano, nel paese della sedia.
Fin da subito ottiene un riscontro molto positivo, per questo dal 2015 diventa indipendente ed introduce marchi di rilievo come Vaghi, Tonin Casa e Midj.
Nel 2018, con l’apertura della sede produttiva di Manzano, assume la produzione di panche e giropanca da cucina per la casa ed il contract, un prodotto che trova apprezzamento sia in Italia che all’estero.
Ad oggi, il sito di ArredaSì vanta più di 3.000 prodotti tra sedute e tavoli per interno ed esterno, letti e complementi d’arredo. Inoltre, negli anni, molti altri marchi del made in Italy si sono aggiunti al catalogo di ArredaSì tra i quali citiamo Nardi, Milani, L’Abbate e ScabDesign.

Il team ArredaSì

Capita molto spesso di acquistare un prodotto e scoprire solo dopo che non dura nel tempo, che è assemblato con superficialità, che il tessuto è rovinato o che la colorazione è irregolare. 
 
Per ovviare a tutto questo abbiamo un team di persone dedicate proprio a questi controlli, per fare in modo che l’unica tua preoccupazione sia trovare l’articolo che più ti piace.
 
Ogni persona che lavora per ArredaSì è il vero valore dell’azienda. Giulia si prende cura del sito inserendo prodotti sempre nuovi in base alle richieste di mercato così da poter proporre un catalogo sempre aggiornato. Si occupa inoltre della creazione di promozioni e offerte che potrai trovare su ArredaSì in tutti i periodi dell’anno.
La responsabile dell’assistenza clienti è Jessica, che insieme ad Alessia e Giulia ti aiuteranno a risolvere ogni tuo dubbio sull’acquisto. A loro potrai chiedere qualsiasi cosa relativa ai nostri prodotti o al processo di acquisto. Se hai dubbi o incertezze di qualsiasi natura, ti forniranno le informazioni che cerchi. 
Riccardo e Morris si dedicano alla parte produttiva e alla logistica, saranno loro che si occuperanno del controllo qualità ed avranno la premura di imballare al meglio i prodotti così da assicurarsi che il trasporto avvenga in totale sicurezza.
 
Tutti insieme formiamo un team unito per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente. Siamo a tua disposizione anche per richieste particolari di prodotti personalizzati, costruiti per te, per la tua casa, per la tua azienda o per il tuo locale pubblico. Mandaci un’e-mail o telefonaci: riceverai la nostra consulenza ed il nostro preventivo senza impegno. 
 
 
Per rimanere in contatto con noi:
 
Leggi il BLOG di ArredaSì
Iscriviti ora alla nostra Newsletter riceverai in anteprima tutte le novità e le promozioni!
Oppure seguirci sui social network 
 
   icona-instagram.png