Acquistare le sedie, i tavoli e tutti i prodotti di arredamento di ArredaSì è facile e sicuro. I prezzi riportati nel nostro catalogo si intendono sempre IVA compresa. Il contributo per le spese di trasporto viene calcolato in base alla località di consegna e al volume della merce. Puoi pagare i tuoi acquisti scegliendo tra le seguenti modalità: contrassegno, bonifico bancario anticipato, carta di credito o pagamento rateale

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO


CONTRASSEGNO 
Verrà applicata una maggiorazione all'importo totale evidenziata chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento . Il pagamento potrà avvenire in contanti (fino ad un valore di Euro 400,00), oppure, previa nostra autorizzazione, tramite assegno circolare intestato a ArredaSì di Rizzetto Morris  (non si accettano assegni bancari o postali non circolari). Il pagamento in contrassegno verrà effettuato direttamente al corriere al momento della consegna della merce ma  ci riserviamo di richiedere un acconto a conferma dell'ordine per importi importanti.


BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Le coordinate bancarie per i bonifici bancari sono le seguenti:

Beneficiario: ArredaSì di Rizzetto Morris

IBAN:               IT33C0301503200000002949590
                      
BIC ricevente / swift :          UNCRITMM    (per l’estero)

BIC beneficiario:                   FEBIITM1         (per l’estero)

Causale:         indicare il numero d’ ordine

FINECO BANK banca del gruppo Unicredit


CARTA DI CREDITO
Puoi utilizzare le seguenti carte: American Express, Maestro, Visa, Mastercard, PostePay.
ArredaSì non visualizza i vostri dati che sono gestiti dai server sicuri di Key Client che garantiscono massima affidabilità, riservatezza e sicurezza delle transazioni.


PAYPAL
Se disponi di un accesso PayPal puoi pagare direttamente online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l' importo relativo all'acquisto effettuato sul tuo conto corrente o su carta di credito. ArredaSì non visualizza i vostri dati che sono gestiti dai server sicuri di Verisign di PayPal che garantiscono massima affidabilità, riservatezza e sicurezza delle transazioni. 



PAGAMENTO RATEALE CON SOISY

Finanzia online i tuoi acquisti in modo semplice e sicuro. E' possibile rateizzare i tuoi acquisti da un minimo di 3 ad un massimo di 12 rate (la prima rata verrà addebitata dopo 30 giorni). Basterà compilare un breve form con i propri dati personali, il numero della Carta di Identità ed il Codice Fiscale ed indicare l'Iban per il relativo addebito. La firma del contratto avviene tramite codice che riceverai tramite sms.



banner SOISY.jpg