Acquistare le sedie, i tavoli e tutti i prodotti di arredamento di ArredaSì è facile e sicuro. I prezzi riportati nel nostro catalogo si intendono sempre IVA compresa. Il contributo per le spese di trasporto viene calcolato in base alla località di consegna e al volume della merce. Puoi pagare i tuoi acquisti scegliendo tra le seguenti modalità: contrassegno, bonifico bancario anticipato, carta di credito

 

MODALITA’ DI PAGAMENTO


CONTRASSEGNO 
Verrà applicata una maggiorazione all'importo totale evidenziata chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento . Il pagamento potrà avvenire in contanti (fino ad un valore di Euro 400,00), oppure, previa nostra autorizzazione, tramite assegno circolare intestato a ArredaSì di Rizzetto Morris  (non si accettano assegni bancari o postali non circolari). Il pagamento in contrassegno verrà effettuato direttamente al corriere al momento della consegna della merce ma  ci riserviamo di richiedere un acconto a conferma dell'ordine per importi importanti.


BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Le coordinate bancarie per i bonifici bancari sono le seguenti:

Beneficiario: ArredaSì di Rizzetto Morris

IBAN:               IT33C0301503200000002949590
                      
BIC ricevente / swift :          UNCRITMM    (per l’estero)

BIC beneficiario:                   FEBIITM1         (per l’estero)

Causale:         indicare il numero d’ ordine

FINECO BANK banca del gruppo Unicredit


CARTA DI CREDITO
Puoi utilizzare le seguenti carte: American Express, Maestro, Visa, Mastercard, PostePay.
ArredaSì non visualizza i vostri dati che sono gestiti dai server sicuri di Key Client che garantiscono massima affidabilità, riservatezza e sicurezza delle transazioni.


PAYPAL
Se disponi di un accesso PayPal puoi pagare direttamente online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l' importo relativo all'acquisto effettuato sul tuo conto corrente o su carta di credito. ArredaSì non visualizza i vostri dati che sono gestiti dai server sicuri di Verisign di PayPal che garantiscono massima affidabilità, riservatezza e sicurezza delle transazioni. 



FINANZIAMENTO CON PAGANTIS

Finanzia online i tuoi acquisti in modo semplice e sicuro. Se hai una carta di credito o debito, ti basterà scegliere il numero di rate in cui desideri suddividere il pagamento e compilare una breve form con i tuoi dati personali. Non occorrono buste paga, ma solo un documento di identità valido e la risposta è immediata: saprai subito se la tua richiesta di finanziamento è stata accettata. Puoi scegliere di pagare fino a 3 rate a costo 0 mentre se scegli da 4 a 12 rate gli interessi saranno pari al 0,65% (con la possibilità di estinguere in anticipo il tuo finanziamento).