- -15%

Prodotti garantiti
Assistenza telefonica
SERVIZIO CLIENTI
Telefono:
+39 0434 684796
dal lunedì al venerdì, 8.00 - 17.30
Email: info@arredasi.it
Whatsapp: +39 334 966 6443
Sedie in teak e metallo - Thor 655 + 659
Thor è una sedia perfetta per ambienti in stile industriale in quanto ha la struttura a 4 gambe realizzata in acciaio verniciato e la seduta in teak di colore chiaro. Questo complemento d'arredo fa parte della più ampia collezione che comprende anche sedute totalmente in acciaio e sgabelli. Ciò che contraddistingue questi elementi è la semplicità delle forme e la struttura con schienale minimal composto da due linee orizzontali.
La sedia si abbina perfettamente a ogni ambiente di gusto classico o moderno e può essere utilizzata in ambienti casalinghi come giardini, portici e terrazze, oppure in ambienti contract ad esempio ristoranti, bar, giardini di alberghi o hotel. Si tratta anche di un complemento d'arredo davvero pratico e versatile. Infatti, può essere impilato fino a un massimo di 8 unità così potrai riporre le tue sedute in poco spazio e spostarle agevolmente quando ne avrai necessità.
Thor è realizzata interamente in acciaio verniciato con lo schienale in acciaio pre zincato a caldo e verniciato. Puoi scegliere la tua seduta per esterni in diversi colori quali: azzurro marina, verde militare, ferro antico, bianco opaco, nero, rosso acero, bianco ghiaccio, grigio/verde, marrone India, blu scuro, rosso scarlatto, verde, blu, giallo curry, tortora, grigio nuvola, cemento, verde scuro, corten o sabbia.
La collezione è realizzata interamente in Italia.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
55 | 52 | 45 | 80 | 6.3 |
ACCIAIO
Per conservare al meglio il prodotto durante l'inverno ti consigliamo di riporlo in un luogo chiuso e asciutto per evitare la formazione di condensa. Prima della stagione invernale, con cadenza trimestrale, se i prodotti vengono utilizzati in prossimità del mare, ti raccomandiamo di pulire le superfici di metallo con un panno morbido utilizzando acqua o detergenti e di proteggerle con olio di vasellina o cera per auto.
TEAK
Trattandosi di un materiale naturale, si potrebbero osservare variazioni di colore tra un prodotto e l’altro o tra i componenti di uno stesso prodotto. In caso di bruschi cambiamenti di temperatura e in base al tasso di umidità, inoltre, potrebbero verificarsi anche delle crepe. Se non sottoposto ad alcun trattamento di manutenzione tramite l’applicazione periodica di protettivi a base olio, la superficie prenderà una patina grigio argento che può essere eliminata anche con una leggera carteggiatura superficiale e successiva lucidatura con panno di iuta. Piccole macchie superficiali dovute a olio o altri prodotti alimentari devono essere rimosse tempestivamente, prima che il legno possa assorbirle in profondità, carteggiando la superficie interessata e lucidando con un panno di iuta. Macchie da caffè, spremute, bevande naturali, senza aggiunte di conservanti, possono essere rimosse tempestivamente con acqua e un panno morbido. Quando il legno si bagna per la prima volta è normale che la superficie diventi un poco ruvida e, una volta asciutta, la levigatura iniziale può essere ripristinata con una leggera carteggiatura superficiale e successiva lucidatura con panno di iuta. Il teak è un materiale naturale che assorbe l’acqua ed è ricco di olii. Con il passare del tempo questi olii, per un processo naturale, risalgono in superficie e possono macchiare eventuali cuscini che sono stati utilizzati. Le macchie sui cuscini possono essere rimosse utilizzando acqua e sapone.
Storica azienda italiana con 70 anni di esperienza nel campo dell'arredamento da esterno in metallo. Qualità, design e comfort sono i tratti distintivi dei mobili da giardino di EMU. I materiali utilizzati sono acciaio e alluminio, combinati con materiali tecnologici e di ultima generazione. Grazie alle frequenti collaborazioni con designers internazionali, tra tradizione e innovazione, i prodotti EMU sono studiati per durare nel tempo. Il vasto catalogo comprende prodotti outdoor quali sedie, tavoli da giardino, poltroncine, sdraio.