

Spese di spedizione gratuite
Prodotti garantiti
Assistenza telefonica
COSTUMER SERVICE
Telefono: +39 0434 684796
dal lunedì al venerdì, 8.00 - 17.30
Email: info@arredasi.it
Whatsapp: +39 334 966 6443
Lettino prendisole doppio - Ettore
Ettore è un lettino prendisole doppio in alluminio verniciato bianco, disponibile nella versione con spalliera posteriore a stecche orizzontali. E' anche presente materasso idrorepellente (spessore 5 cm) color tortora.
Si tratta di un complemento d'arredo bello esteticamente, ma anche versatile e funzionale grazie agli schienali indipendenti, che consentono di reclinare a ciascun ospite lo schienale in base alle proprie necessità.
E' robusto e resistente agli agenti atmosferici,per questo motivo risulterà perfetto in ambiente casalingo in giardino o terrazzi ampi, ma soprattutto in stabilimenti balneari e marittimi o a bordo piscina.
Prodotto in Italia da RD Italia.
*Baldacchino non incluso nel prezzo*
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
206 | 172 | 96 | 45 |
Si può pulire con un panno morbido imbevuto di acqua fredda e detergente neutro quindi risciacquare. Vuoi che questo prodotto duri ancora di più? Prima della stagione invernale, si consiglia, dopo le pulizie di routine, di passare le superfici, viterie incluse, con un panno morbido imbevuto di olio di vaselina. Non stoccare mai i prodotti senza avere rimosso prima tracce di salsedine o cloro.
RD ITALIA è un'azienda veneta specializzata nella produzione di arredamento per esterno in metallo. Sedie, tavoli, sgabelli in acciaio pre-zincato e verniciato che, grazie al particolare processo di lavorazione, hanno uno spessore di materiale anticorrosivo fino a 20 volte maggiore rispetto alla concorrenza. Si tratta dunque di articoli destinati a durare nel tempo, adatti e garantiti per uso esterno, anche contract. Prodotti interamente in Italia e riciclabili al 100%.