

Spese di spedizione gratuite
Prodotti garantiti
Assistenza telefonica
COSTUMER SERVICE
Telefono: +39 0434 684796
dal lunedì al venerdì, 8.00 - 17.30
Email: info@arredasi.it
Whatsapp: +39 334 966 6443
COSTUMER SERVICE
Telefono: +39 0434 684796
dal lunedì al venerdì, 8.00 - 17.30
Email: info@arredasi.it
Whatsapp: +39 334 966 6443
Ombrellone Quadrato 3x3 o Rettangolare 3x4 a Braccio Laterale - Rimini Braccio Q
Rimini Braccio Q è l'ombrellone quadrato da esterno che ha ampio utilizzo a livello contract in giardini, ristoranti, agriturismi, ma anche a livello casalingo/residenziale/domestico. Lo stile è classico e intramontabile e per questo motivo l'ombrellone si appresta molto bene anche a essere inserito in ambienti di gusto moderno e contemporaneo.
Il telaio è in alluminio verniciato a polveri di colore Bianco Starwhite, mentre le restanti componenti sono in acciaio e gli accessori in nylon. Sulla sommità è presente camino antivento.
L'ombrellone ha i volant ma, contattando il nostro servizio clienti, puoi averlo anche senza e puoi anche contattarci per richiedere la pratica cover/fodero per il tuo ombrellone. Ti proponiamo Rimini nella forma quadrata 3x3 m o rettangolare 3x4 m.
È necessaria una base proporzionata al peso dell'ombrellone. Potrai scegliere tra le seguenti opzioni:
• base (da completare con 12 piastre in graniglia da acquistare separatamente);
• supporto per fissaggio al suolo tramite contropiastra da 30x30 cm o 65x65 cm;
• supporto da interrare.
Scegliere l'ombrellone senza base solamente se la si intende acquistare separatamente oppure se si è già in possesso di una base idonea e compatibile con questo ombrellone.
Se hai dubbi sulla tipologia di base più adatta alle tue esigenze, contatta il nostro Servizio Clienti per ricevere assistenza sulla scelta giusta.
Come optional potrai aggiungere anche:
• carter copribase in metallo bianco;
• pratico fodero protettivo per proteggere l'ombrellone quando chiuso.
Contatta il nostro servizio clienti per maggiori personalizzazioni! Si tratta di un prodotto realizzato completamente in Italia da Scolaro Parasol.
È necessaria una base proporzionata al peso dell'ombrellone, venduta separatamente.
Scolaro Parasol si occupa da oltre 40 anni della realizzazione di ombrelloni uso casa e contract realizzati con materiali di alta qualità e rigorosamente Made in Italy. La produzione comprende ombrelloni da esterno in legno e alluminio con palo centrale, laterale oppure con telaio telescopico. Tutti i prodotti sono frutto di studio e attenzione nei materiali di costruzione per rendere il prodotto finale duraturo nel tempo.