

SERVIZIO CLIENTI
Telefono:
+39 0434 684796
dal lunedì al venerdì, 8.00 - 17.30
Email: info@arredasi.it
Whatsapp: +39 334 966 6443
Sedia rustica da montagna - Jan
Jan è una sedia rustica che si ispira allo stile tirolese rivisitandone lo schienale. La forma dello schienale è infatti molto particolare, tondeggiante nella parte alta e dritta nella parte inferiore. Al centro due fori danno movimento alla struttura donando un tocco di luminosità.
Jan ha quattro gambe in legno di frassino e una seduta in legno di abete ed è disponibile nelle tinte naturale, miele e noce. Per tutte le altre tinte legno o tinte a campione richiedere un preventivo al servizio clienti.
Robusta ma allo stesso tempo leggera e maneggevole, Jan è prodotta interamente in Italia ed è perfetta per arredare sale da pranzo, cucine e taverne ma anche locali come pizzerie, bar, alberghi e baite.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
43 | 43.5 | 46 | 89 | 6 |