

Prodotti garantiti
Assistenza telefonica
COSTUMER SERVICE
Telefono: +39 0434 684796
dal lunedì al venerdì, 8.00 - 17.30
Email: info@arredasi.it
Whatsapp: +39 334 966 6443
VERSIONE IN LEGNO DI FAGGIO DISPONIBILE SOLO FINO AD ESAURIMENTO
Sedia stile coloniale in legno - Colonial S
Colonial S è una sedia in faggio o frassino con gambe in legno massello, sedile in tamburato e schienale in massello. Nasce da sapienti mani artigiane per unire il fascino della seduta in stile coloniale alla funzionalità e alla robustezza del prodotto stesso. Le sue linee essenziali sono state infatti rivisitate in chiave moderna soprattutto per quanto riguarda la scelta dei colori, senza rinunciare alla comodità, al comfort e alla lunga durata nel tempo.
La sedia Colonial è disponibile in legno di faggio, più ideale per le tinte laccate (nel caso del legno di faggio il laccato è coprente, quindi non si vedranno le vene del legno), oppure in legno di frassino, realizzata solamente nelle tinte naturale, rovere, noce o smoke oppure nei laccati a poro aperto così da poter sfoggiare lo splendore delle sue venature marcate.
Le tinte naturali saranno perfette per arredare ambienti minimal sia contemporanei sia classici come ad esempio una sala da pranzo, la zona living oppure la cucina. I colori laccati, invece, come bianco, rosso, grigio, nero, azzurro, verde o greige, porteranno un tocco di colore, allegria e dinamismo in ambienti a uso domestico ma anche in quelli contract. Le sedute Colonial sono infatti perfette anche per bar, caffetterie, ristoranti oppure come seduta alternativa e di design in una camera.
Potrai utilizzare le sedie Colonial S anche assieme agli altri elementi della collezione di SIPA come il tavolino Tree oppure la sedia imbottita Colonial, che trovi sotto tra i prodotti correlati.
Prodotte in Italia da Sipa. Tra gli optional disponibili, troverai la possibilità di richiedere questa sedia con piedini QuickClick.
![]() |
||||
Dal 1974 produce sedie, sgabelli, tavoli e tavolini in legno massello di alta qualità. Ricercatezza, manualità e passione sono alcune delle caratteristiche che meglio descrivono la produzione di SIPA, situata in Friuli. Articoli di design che diventano protagonisti di una casa moderna ma anche adatti per bar, ristoranti e settore contract. La robustezza e la qualità di questi articoli sono comprovate dai test CATAS, secondo rigorosi protocolli. Non solo design, SIPA ha un occhio di riguardo anche per l'ambiente e la selezione dei legni, che spazia dal rovere, al frassino, all'abete rosso fino al faggio, è tutta proveniente da coltivazioni ecosostenibili.