Quantità

Hai dei dubbi? CHIAMACI

Prodotti garantiti

Assistenza telefonica

ATTUALMENTE NON DISPONIBILE

Caratteristiche principali

  • Tavolo da giardino in resina
  • Piano da 120x80 cm 
  • Trattamento anti UV
  • Smontabile
  • Adatto per giardino, terrazzo, balcone

DA MONTARE


Descrizione

Tavolo da giardino in resina - Toscana 120

Toscana 120 è un tavolo da giardino in resina con piano rettangolare in plastica polipropilene, una resina di alta qualità, resistente ai raggi UV e agli agenti atmosferici. Pratico da montare e smontare, ha quattro gambe curve e rientranti (boulevard), è dotato di foro per ombrellone e di piedini regolabili. Non richiede manutenzione stagionale ed è facile da pulire. 

È disponibile nei colori a tinta unita bianco, antracite, tortora. Ideale per giardino, terrazzo, contract, bar, ristoranti.

Scorri sotto e scopri Toscana anche nelle altre misure


Dimensioni

L 120 P 80 H 72 11,2

Cura e manutenzione

Questo articolo non richiede particolare manutenzione. Si può pulire con un panno morbido imbevuto di un detergente neutro e risciacquare con acqua corrente. Per il contract, consigliamo Clean Resin Special: un prodotto specifico approvato da Nardi per la pulizia del polipropilene.


Produttore

Nardi da più di 25 anni realizza arredi in resina per l'esterno di prima qualità. I prodotti sono interamente realizzati in Italia secondo standard qualitativi molto elevati e sono riciclabili al 100%. Gli stabilimenti sono improntati alla sostenibilità per cui acquistare un articolo Nardi, significa avere la certezza di un prodotto creato nel rispetto dell'ambiente, sicuro e funzionale. Sedie, tavoli e lettini Nardi sono testati CATAS e sono adatti sia per un uso domestico che per il settore contract.

Scheda dati

Materiale Struttura
Plastica
Materiale piano
Plastica
Forma
Rettangolare
Altezza
Standard
Lunghezza
Da 151 cm a 180 cm
Tipologia
Fisso
Destinazione d'uso
Esterno/giardino
Stile
Classico

Prodotti correlati