

COSTUMER SERVICE
Telefono: +39 0434 684796
dal lunedì al venerdì, 8.00 - 17.30
Email: info@arredasi.it
Whatsapp: +39 334 966 6443
Sedia stile nordico - Isa S
Linee essenziali e forme leggere per queste sedie in stile nordico. La sedia Isa S di Sipa è elegante, versatile e si adatta a qualsiasi ambiente.
La solida struttura in legno di frassino massello può essere tinta naturale, oppure laccata a poro aperto bianco, nero, grigio, greige, blu, rosso o verde. La laccatura a poro aperto consente di lasciare a vista le splendide venature naturali del frassino. Lo schienale è realizzato in multistrato, sapientemente curvato, per dare maggiore comfort alla schiena, senza appesantire la struttura.
Il sedile imbottito potrà essere invece scelto con rivestimento in similpelle e tessuto per aumentare il comfort nella seduta.
Una sedia dal design moderno adatta per sale da pranzo o locali in stile nordico moderno. Qualsiasi sia la tonalità scelta per la finitura, Isa conquisterà la scena e diventerà il fulcro dell'attenzione.
Progettata e prodotta in Italia per durare nel tempo. Tra gli optional disponibili, troverai la possibilità di richiedere questa sedia con piedini QuickClick.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
49 | 43 | 46 | 81 | 5,8 |
Dal 1974 produce sedie, sgabelli, tavoli e tavolini in legno massello di alta qualità. Ricercatezza, manualità e passione sono alcune delle caratteristiche che meglio descrivono la produzione di SIPA, situata in Friuli. Articoli di design che diventano protagonisti di una casa moderna ma anche adatti per bar, ristoranti e settore contract. La robustezza e la qualità di questi articoli sono comprovate dai test CATAS, secondo rigorosi protocolli. Non solo design, SIPA ha un occhio di riguardo anche per l'ambiente e la selezione dei legni, che spazia dal rovere, al frassino, all'abete rosso fino al faggio, è tutta proveniente da coltivazioni ecosostenibili.